Azienda
La passione per quello che facevamo…
ABC caffè nasce nel 1950 nel cuore della Romagna, in un piccolo negozio di Cesena, dove la famiglia Bazzocchi inizia con passione una nuova sfida: la torrefazione di caffè.
La torrefazione del caffè è un’attività che viene svolta da sempre artigianalmente in ABC Caffè, anche quando alla fine degli anni ’90 l’azienda viene gestita da Silvano Teodorani.
La nostra passione per il caffè e la dedizione alla qualità ci hanno reso un punto di riferimento nel settore della torrefazione artigianale.
Ancora oggi lo facciamo con passione
ABC Caffè oggi
è sinonimo di artigianalità, di efficiente produzione e di una preparata e disponibile rete commerciale.
Tutto ciò, unito allo spirito attento e imprenditoriale della direzione, ha dato origine alla fusione con altre aziende e marchi di caffè:
Guidi Caffè, Osimi Caffè e Italia Caffè.
ABC Caffè ha radici profonde sul territorio e può vantare ancora il carattere artigianale dell’azienda, che nonostante le nuove tecnologie adottate, mantiene nella selezione e nella cura del prodotto, facendone un punto di forza.
Rete Vendita ABC Caffè
Il caffè e i prodotti ABC Caffè si possono trovare nei bar, nei ristoranti e nei locali adibiti alla ristorazione.
Una vasta rete di agenti, supportati da filiali e depositi, si occupa di seguire direttamente e in autonomia i clienti del caffè.
Agenti presenti sul territorio, principalmente in Emilia Romagna, Marche, Umbria, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia, senza trascurare i clienti delle altre regioni d’Italia serviti anche grazie alle filiali ABC caffè.